a

198 West 21th Street,
Suite 721 New York,
NY 10010

Phone: +95 (0) 123 456 789
Cell: +95 (0) 123 456 789

office@example.com
youremail@example.com

back to top
PAOLOB

PAOLO B.

#InfermieriAVisoAperto

PAOLO B.

“Io, infermiere da strada”

Paolo ha 48 anni ed è infermiere da quasi trenta. Una vita passata svolgendo quella che per lui non è solo una professione. Iscritto ad infermieristica appena maggiorenne, quasi per caso. Scopre ben presto di trovare nell’emergenza il suo habitat naturale. Prima in pronto soccorso, poi sui mezzi di soccorso e in centrale operativa 118.

Paolo è brontolone e burbero, un vero e proprio “infermiere da strada”, come ama definirsi. Ma è innamorato del suo lavoro e vuole trasmettere questa sua stessa passione anche agli altri che per la prima volta si avvicinano alla professione infermieristica.

Un uomo dalle molteplici passioni: Paolo ama la fotografia, va pazzo per i gatti e per la Sardegna.
“Credo che sia fondamentale avere tante passioni diverse, sono una chiave per riuscire a distrarsi nei momenti liberi. Ma la più grande passione è il mio lavoro: sono orgoglioso di essere e di fare l’infermiere. Non sono né un eroe, né un angelo, come talvolta erroneamente ci definiscono. Sono un professionista che ama il proprio lavoro e ci mette competenza, professionalità e tanta passione. Per esserci sempre per chi ne ha bisogno”.

< INDIETRO

Category
Tags
You don't have permission to register